Concorso EnergEtica2014

25 Ottobre 2014

Nel corso del fine settimana ha avuto luogo la consegna dei premi ai vincitori del concorso indetto per EnergEtica 2014.

Oltre 50 i fortunati vincitori che si vedranno recapitare abbonamenti Arcobaleno e buoni acquisto ...

Nel corso del fine settimana ha avuto luogo la consegna dei premi ai vincitori del concorso indetto per EnergEtica 2014.

Oltre 50 i fortunati vincitori che si vedranno recapitare abbonamenti Arcobaleno e buoni acquisto del Centro Lugano Sud e di IKEA.

Fortunati, ma anche bravi.

Infatti le cartoline, per essere valide, necessitavando del visto di approvazione di almeno 4 delle 6 attività legate all'energia proposte in fiera, oltre al rispondere esattamente ad un quiz di “verifica”.

Vincitrice del 1° premio, una bicicletta elettrica Merida del valore di oltre 3'700.- franchi, è la signora Nora Scossa di Viganello, nella fotografia con il resposabile del marchio presso la Belimport SA di Lugano Luca Cereghetti.

 

Vista in real time dell'Impianto sul tetto del Centro Lugano Sud

pannelli solari fondo clima

Eventi

26-03-2015

Sabato 28 marzo anche il Centro Lugano Sud parteciperà all’iniziativa “l’Ora della Terra” (Earth Hour), spegnendo tutte le luci nei parcheggi e le insegne luminose della facciata, dalle ore 20.30 alle 21.30. 

Earth Hour è la grande mobilitazione globale del WWF che, partendo dal gesto simbolico di spegnere le luci per un’ora, coinvolge cittadini, istituzioni e imprese in azioni concrete per dare al mondo un futuro sostenibile e vincere la sfida del cambiamento climatico.

 

18-10-2014

Partecipazione alla Fiera organizzata dal Municipio, in occasione dell'inaugurazione dell'impianto fotovoltaico sul tetto del Centro Scolastico.stand_sostenibilita_castelspietro

02-10-2014

3  giornate di attività giocose per scoprire l'energia intorno a noi

Area riservata

Partner